Comò e comodini per completare la zona notte
I Comò e i comodini sono elementi essenziali per completare la zona notte. Nel nostro mobilificio di Bovolone ne abbiamo realizzato di diverse collezioni sia moderne che classiche per essere sempre in linea con lo stile della casa, con gli spazi a disposizione e con il gusto de cliente.
Il comò è un’elemento presente in ogni camera da letto. Questo mobile, apprezzato per la sua comodità e funzionalità è l’ideale per riporre vestiti, capi d’intimo o pigiami ma anche oggetti cari o di valore. Il ripiano è realizzato con un’ampia superficie antigraffio ed è utile per riporre libri lampade o soprammobili.
La nostra produzione offre gli stili di comò fra i più vari: sono sempre più diffusi i complementi d’arredo moderni, dal design più eccentrico e contemporaneo. Nella costruzione di comò moderni, oltre al legno massello, impieghiamo materiali altrettanto di qualità. Come ad esempio laminati impiallacciati: materiali che richiedono poca manutenzione e consentono di avere superfici lisce e facilmente lavorabili ad un prezzo meno impegnativo rispetto al legno massello.
I mobili classici, invece sono sempre attuali, talvolta rivisitati e riletti in chiave moderna, conferiscono all’ambiente un’atmosfera elegante e sofisticata. L linee possono essere squadrate o tondeggianti ed impreziosite da intagli dorati o argentati che riflettono la bene la luce della camera da letto. Spesso realizzati in legno massello, i comodini classici, veri e propri mobili di qualità, diventano parte integrante della camera da letto. A seconda del legno, che può essere ad esempio rovere, ciliegio noce, è possibile ottenere varie colorazioni e rifiniture.
La scelta del giusto comò va valutata in base all’arredamento complessivo della camera da letto, dello spazio che offre la stanza e del gusto personale del cliente. Ogni comò o comodino, in ogni caso, è completamente personalizzabile in tutte le sue finiture, nel colore e nelle forme.